Serie C femminile - Il Ciampino sa solo vincere: 3-0 al Litorale Ostia

Quarta partita di campionato
usd Pallavolo Ciampino - pallavolo Litorale Ostia vc: 3-0
Parziali 25-15 / 25-11 / 25-13

Partita da non prendere sottogamba dalle nostre, le tre sconfitte consecutive delle ostiensi potevano indurre le ciampinesi a giocare con sufficienza. Mister Ricci lo aveva ripetuto durante la settimana: nulla è semplice come può dire una fredda classifica.
Le ragazze del Ciampino non hanno deluso le aspettative, hanno giocato senza perdere mai il filo e senza limitare in alcun modo le giocate d’attacco, 56 punti conquistati su 75 testimoniano appunto l’attenzione alla gara che la squadra ha dedicato alla partita.
Troppo acerbe le giovanissime della pallavolo litorale Ostia per resistere alle bordate tirate da ogni zona del campo dalle nostre ragazzotte.
Solo in poche occasioni Ostia ha ricevuto positivamente ed è riuscita a strappare qualche punto alle nostre che sono andate sempre avanti incamerando tre o quattro punti alla volta prima di cedere il cambiopalla.
Tanti punti in attacco dicevamo e infatti abbiamo fra i top scorer: A.Pasqua che ha collezionato complessivamente 15 punti, G.Canzonetta, che prima di prendere una leggera distorsione alla caviglia nel terzo set, ha messo giù dieci palloni con ben 4 muri punto,  7 punti li han fatti L.Belardinelli e B.Massani, 6 C.Zanetti.
Ciampino con 15 set vinti e zero persi, si presenta da primo in classifica al match con VolleyRo CdP, attualmente secondo ad una sola lunghezza.
Archiviata quindi la quarta vittoria consecutiva ora solo testa a sabato prossimo 16 novembre, quando saremo ospiti delle agguerritissime e selezionatissime romane del Casal de Pazzi.