La serie D del Gruppo Fabrizi inizia bene il 2014, ma perde Lucaferri

Dopo la pausa natalizia il Gruppo Fabrizi Italo Svevo ritrova subito i tre punti. Riparte bene la squadra di coach Stefano Iurescia che in un’ora di gioco vince (3-1) e prende tre punti tra le mura del Casal Bertone. Partita non bellissima e giocata a tratti discontinui dalla compagine di Cinecittà. Nota negativa è l’infortunio di Sara Lucaferri, opposto del Gruppo Fabrizi che ne avrá almeno per un mese. «Volevamo ripartire subito con i tre punti e ci siamo riusciti benone – sottolinea Iurescia -, ma l’infortunio di Sara non ci voleva anche perchè è stato un episodio che si poteva benissimo evitare, basta stare più attenti sotto rete. Purtroppo sono cose che in questo sport capitano, ma sono convinto che questo gruppo fará di tutto per non far sentite l’assenza di Sara. Volevo dedicare questa vittoria – conclude Iurescia - ad un mio amico che è stato anche secondo allenatore da noi perché in questi giorni é diventato papà e la societá gli augura tutto il bene di questo mondo». Prossimo appuntamento contro Tor Sapienza.