Il G. Fabrizi Svevo volley fa la voce grossa: 3-0 al Tor Sapienza

Continua la sua risalita il Gruppo Svevo Italo Fabrizi che con la seconda vittoria consecutiva conquistata nell’ultima di campionato contro la Pallavolo Tor Sapienza si porta al terzo posto. Un 3-0 senza storie quello rifilato dalle ragazzi di Di Gregorio alle avversarie che nulla hanno potuto durante l’incontro. Proprio Di Gregorio commenta soddisfatto il ritorno in campo della sua squadra: «Dopo un periodo di stop riprendere a giocare presenta sempre delle insidie. E la partita di domenica contro il Tor Sapienza oltre ad essere difficile perché affrontavamo una squadra giovane con mezzi fisici importanti e un ottimo futuro pallavolistico, presentava l’insidia di arrivare dopo la sosta pasquale. Ma lo Svevo si è comportato bene e si è fatto trovare pronto. Pur non disputando una partita eccezionale dal punto di vista del gioco, la squadra è entrata in campo molto concentrata concedendo poco e soprattutto facendo pochi errori. L’inesperienza e la maggiore fallosità del Tor Sapienza ha fatto il resto. Uno 0 a 3 perentorio che ci permette di incamerare 3 punti importanti in classifica e di preparare con serenità il prossima incontro, di ben altro spessore visto che ci vedrà affrontare i secondi in classifica dello Zagarolo».