G. Fabrizi Svevo volley, k.o. al tie break contro la Volleysport

Quarta sconfitta in campionato per il Gruppo Fabrizi Italo Svevo nella sesta giornata di campionato contro la Volleysport Asd: la squadra del coach Luca Cataldi viene battuta per 3-2, risultato che permette al Gruppo Fabrizi Italo Svevo di conquistare un solo punto ai fini della classifica: « È stata una partita dura come ci aspettavamo – dice il coach Cataldi – con una squadra giovane, ma ben organizzata. Purtroppo non abbiamo giocato al meglio il quinto set e non siamo stati continui in battuta. Diciamo che potevamo andare a casa a mani vuote, mentre invece ci prendiamo questo punto che smuove la classifica». Nella settima giornata di campionato ci sarà la sfida con il Sant’elia, squadra che attualmente occupa la decima posizione in classifica due punti più sotto del Gruppo Fabrizi Italo Svevo, settima a nove punti: «Ci attende un lungo viaggio – conclude Cataldi –,  non so che squadra avremo di fronte, ma già la trasferta sarà dura, vediamo un po' cosa riusciremo a fare».