G. Fabrizi Svevo volley, importante vittoria con la Oddo in panchina

Il Gruppo Fabrizi Italo Svevo volley torna alla vittoria nell'importante match con la Banca Popolare del Frusinate, giocato tra l'altro con l'allenatore dell'Under 16 Gabriella Oddo nel ruolo di "traghettatore" sulla panchina della prima squadra dopo la separazione da coach Luca Cataldi. Una prestazione brillante per le ragazze dello Svevo che alla fine si sono imposte 3-1 rialzandosi un po' in classifica, anche se la strada per la parte alta della classifica è ancora irta di ostacoli. Intanto il club, che ringrazia coach Cataldi per l'operato nel periodo di collaborazione con il Gruppo Fabrizi Italo Svevo, ha comunicato il nome del nuovo allenatore: si tratta di Domenico Di Gregorio, ex coach (tra le altre) della Pro Juventute. Per lui l'esordio ufficiale avverrà domenica nella delicata sfida a Frascati, contro una squadra che al momento ha un solo punto in meno delle capitoline.