G. Fabrizi Svevo volley, gran successo contro Sant'Elia

Vince il Gruppo Fabrizi Italo Svevi nell’ultima gara di campionato per 3-1 contro l’Aquino Sant’Elia e si porta all’ottavo posto in classifica con netti margini di miglioramento. Le avversarie, quinte in campionato, non hanno potuto nulla contro la voglia delle ragazze del coach Di Gregorio che si è detto soddisfatto di come la sua squadra si è comportata: «Abbiamo assistito ad una bella partita contro l’Aquino-Sant’Elia, una squadra ben disposta in campo che difendeva molto bene e contrattaccava con efficacia. Ogni punto è stato combattuto e tirato e alla fine in virtu’ dei pochi errori commessi siamo riusciti ad avere la meglio. Il risultato di 3 a 1 testimonia che gli avversari erano ostici, sapevamo che sarebbe stato difficile, ma non potevamo fallire. Adesso ogni partita può essere decisiva per la posizione finale di classifica e quindi è importante non sbagliare. La squadra è entrata in campo con il piglio giusto e concentrata. Finalmente inizia a pagare il lavoro e l’impegno che le ragazze mettono in palestra e stiamo esprimendo un buon gioco. Ancora qualche infortunio di troppo influenza non poco il lavoro settimanale in allenamento ma adesso speriamo che con la sosta di Pasqua riusciremo a recuperare tutti gli effettivi per farci trovare pronti allo sprint finale».