G. Fabrizi Svevo volley, domato Tor Sapienza: secco 3-0

Un secco 3-0 è quello che il Gruppo Fabrizi Italo Svevo ha rifilato alla Pallavolo Tor Sapienza, nel match valido per l’ottava giornata di campionato. Con questa preziosa vittoria la squadra del coach Luca Cataldi rimane nel gruppetto di testa della classifica composto esattamente da sette squadre, tutte racchiuse in tre punti, e dove comanda l’Otovision Ferentino Volley, leader con 18 punti. Il Gruppo Fabrizi Italo Svevo invece di punti ne ha 15, come Genzano e Volleysport. Gli avversari del Tor Sapienza non hanno impensierito quindi la squadra padrone di casa, come conferma anche il coach, soddisfatto per il successo: «Nel complesso abbiamo giocato bene, avevamo preparato bene questa partita questa partita e abbiamo fatto una buona prestazione nel collettivo. Adesso però torniamo subito con i piedi per terra dato che la prossima sarà una partita difficile che giocheremo a Zagarolo. Troveremo un campo difficile e soprattutto una squadra difficile da affrontare, speriamo di avere un impatto positivo alla gara e di uscire almeno con dei punti». L’union Volley Zagarolo attualmente occupa la seconda posizione in classifica con 17 punti, alla pari della Nuova Praeneste ed a un solo punto dalla vetta della classifica.