G. Fabrizi Svevo volley, brutto k.o. contro la capolista Zagarolo

Brutta frenata per il Gruppo Fabrizi Italo Svevo che nella nona giornata di campionato perde 3-0 contro l’Union Volley Zagarolo e non riesce a portare a casa neanche un punto. Il match contro la prima in classifica era difficile, di questo si era consapevoli,  ma la squadra di coach Cataldi sperava di poter dire la propria e riaffacciarsi nelle zone alte della classifica ottenendo almeno un punto. Così non è stato e lo stesso allenatore esprime la sua amarezza per il netto passivo subito: «Abbiamo giocato come volevamo solo il prima set, riuscendo a giocarcela, mentre nel secondo e terzo non c’è stata storia. Questo è quanto, purtroppo non è andata bene. Abbiamo sbagliato troppo in attacco e in battuta e a questo livello lo paghi sicuramente. Adesso sotto con il lavoro per cercare di chiudere l’anno in positivo, anche perché siamo in ballo e il girone di andata deve ancora finire. Intanto pensiamo alla prossima gara contro il Genzano in casa nostra, una partita sicuramente dura nella quale dovremo correggere le cose sbagliate per cercare di portare a casa il risultato».