G. Fabrizi Svevo volley, black out totale col Terzo Millennio: ora i play off

La serie D femminile del Gruppo Fabrizi Italo Svevo ha concluso la stagione regolare con una brutta caduta contro il Terzo Millennio. «Non siamo mai entrate in partita – dice coach Alessandro Principato -, basti pensare che il secondo set lo abbiamo perso a 7. Sono seriamente preoccupato per i playoff che iniziano domenica: la prima gara ce l’abbiamo in casa contro Kk Eur che è una squadra ostica, ma con questo atteggiamento lo sarebbe anche una qualsiasi compagine di Terza Divisione. Ho piena fiducia nel gruppo – dice con orgoglio il tecnico -, so che sono in grado di rialzarsi e di dare filo da torcere a chiunque. Sono le mie ragazze, sono il mio orgoglio, sotto a chi tocca». L’inizio del match è previsto per le ore 19.