G. Fabrizi Svevo volley, Atzori: «Col Frascati vittoria importante»

La serie D femminile del Gruppo Fabrizi Italo Svevo vola sempre più in alto e batte il Volley Sport Frascati con un netto 3-0 (parziali 25-22, 25-14, 25-23). «La vittoria di domenica – commenta l’opposto Margherita Atzori, probabilmente la migliore in campo - è stata importante in quanto, visti i risultati di questa giornata, non potevamo permetterci di sbagliare. Siamo seconde in classifica e le altre squadre sono solo a una manciata di punti di distacco, dobbiamo cercare di migliorare il più possibile la nostra classifica in questo girone di ritorno. E poi era importante vincere perché volevamo riscattarci del risultato dell'andata (sconfitta per 3-2, ndr), in cui non abbiamo assolutamente espresso la nostra pallavolo, ma essendo la prima partita del campionato dovevamo ancora amalgamarci bene tra di noi. Domenica – continua l’opposto - abbiamo dimostrato più che mai quanto siamo unite come squadra, nel terzo set abbiamo rimontato ben sette punti alle nostre avversarie (che erano in vantaggio 21-14, ndr) per poi andare a vincere la partita e sicuramente questo é il nostro punto di forza anche se dovremmo cercare di limitare i nostri errori. Ci tenevo a ringraziare il gruppo dell’Under 12 della nostra società e il loro allenatore Simone Sabatini per il grande tifo fatto domenica e tutti i nostri sostenitori che sono lì accanto a noi ogni partita. Ora – conclude la Atzori - archiviamo tutto e pensiamo alla partita di domani in cui affrontiamo la prima gara di Coppa Lazio contro Isola Sacra. Poi torneremo di nuovo a concentrarci sul campionato visto che domenica affronteremo il Volley Friends».