G. Fabrizi Svevo, la D vince ancora – Vasselli: «Pensiamo una gara alla volta»

Bel successo della serie D femminile del Gruppo Fabrizi Italo Svevo. La squadra di coach Stefano Iurescia ha battuto per 3-1 la Nuova Preneste (25-12, 25-23, 14-25 e 25-17 i parziali). «È stato fondamentale vincere questa partita – commenta la palleggiatrice Alessia Vasselli, nella foto con la maglia numero 9 – per cercare di proseguire la nostra corsa verso i play off. Siamo state determinate nei primi due set, nel terze siamo calate di concentrazione, ma siamo andate a chiudere la partita nel quarto parziale centrando una bella vittoria. Adesso – conclude la Vasselli - dobbiamo pensare ad una partita alla volta: giocando di squadra sono sicura che possiamo arrivare lontano».