G. Fabrizi Svevo, la D femminile ospite a Rai Sport!

Un finale di stagione col botto per la serie D femminile del Gruppo Fabrizi Italo Svevo. Le ragazze di coach Stefano Iurescia, praticamente al gran completo e ovviamente accompagnate dal loro allenatore, sono stati ospiti della trasmissione di Rai Sport 1 dal titolo “Pugni di parole”, condotta da Andrea Fusco. La registrazione della trasmissione c’è stata venerdì scorso, ma il programma andrà in onda mercoledì alle ore 22,30 su Rai Sport 1 (cambi di palinsento in extremis permettendo). «E’ stata una grande emozione per tutto il nostro gruppo – dice Iurescia – anche se abbiamo parlato poco del nostro club e della stagione che si è conclusa. Il tema della trasmissione, infatti, era quello della lotta contro l’omofobia nello sport: un aspetto che, tra l’altro, è stato da sempre uno dei punti cardine dello spirito della nostra società e quindi siamo stati buoni testimoni per lanciare un messaggio positivo in quella direzione».