G. Fabrizi Svevo, capitan Portaro: «Determinate a rimanere seconde»

La fine del girone d’andata, come di consueto, ha fermato per una settimana i campionati regionali (e non solo) di volley. La serie D femminile del Gruppo Fabrizi Italo Svevo si è goduta questa sosta da seconda della classe (a pari merito con la Banca Popolare del Frusinate): 29 punti frutto di nove vittorie e 4 sconfitte. Un bilancio estremamente positivo per un cammino che capitan Flavia Portaro giudica così. «Siamo piuttosto soddisfatte di come è finito questo girone d'andata anche se vi è un po di rammarico per qualche punto perso per strada.
Siamo più determinate che mai a mantenere questo secondo posto fino alla fine del campionato e, perché no, a fare anche a qualcosa di più. La qualificazione in Coppa Lazio? E’ un ottimo traguardo che ci da l'opportunità di confrontarci con le squadre degli altri gironi. Alla mia squadra dico di andare avanti così». Nella prima giornata di ritorno lo Svevo ospiterà il Volleysport Frascati, squadra di metà classifica.