Brutto k.o. per il G. Fabrizi Svevo volley: 0-3 con Praeneste

Quinta giornata di campionato da dimenticare per il Gruppo Fabrizi Italo Svevo, battuta con un 3-0 dalla Asd Nuova Praeneste. Le avversarie, seconde in classifica, non hanno lasciato scampo alle ragazze del coach Luca Cataldi che ovviamente non è soddisfatto della partita: «Non ci aspettavamo un risultato così netto, è andata male. C’è poco da salvare nel match contro la Praeneste dato che molte cose non hanno funzionato. Purtroppo non siamo arrivati a questa partita al meglio della condizione e l’abbiamo pagato, senza nulla togliere ai meriti dell’avversario. Ora ci rimettiamo al lavoro a testa bassa – conclude Cataldi – cercando di dare il massimo nella prossima gara contro il Volleysport, una squadra giovane ma con buone potenzialità. Mi aspetto una forte reazione da parte nostra ma anche una partita molto combattuta in cui entrambe le squadre daranno il massimo». Adesso il Gruppo Fabrizi Italo Svevo si trova in settima posizione con 8 punti all’attivo, due punti più sotto dei prossimi avversari del Volleysport, che occupano da soli la quarta posizione.