LogoutSei connesso come | Pannello amministrazione
Archivio News Gallery
Atletico Morena SSD a RL

Buongiorno a tutti,

Ci troviamo in un momento epocale senza alcun precedente.

Stiamo vivendo tutti delle settimane dove il mondo si è quasi paralizzato.

Nessuno può restare indifferente di fronte a questa situazione, anche noi dell’Atletico Morena stiamo vivendo ed abbiamo vissuto con il massimo dell’attenzione e della cura per i nostri iscritti, per i nostri collaboratori e per tutti coloro che sono vicini alla società.

Il governo sta cercando di bloccare questa pandemia attraverso una serie di restrizioni, azioni e raccomandazioni, anche noi vogliamo e stiamo contribuendo, facendo la nostra parte nell’interesse di tutta la collettività.

Ho ritenuto prima dell’emissione del DPCM di fermare tutte le nostre attività sportive e subito dopo annullare i tornei in e fuori regione, perché è assolutamente fondamentale restare a casa, ma al contempo resto sempre a disposizione ed in contatto con gli allenatori, con il responsabile organizzativo e la responsabile della segreteria, con i quali continuiamo a svolgere le pratiche societarie on line da casa.

Ho avviato insieme ai responsabili che vi ho elencato tutte le pratiche per la richiesta dei rimborsi delle quote versate per la partecipazione ai tornei.

Appena riceveremo i rimborsi nelle casse societarie sarà un dovere mio e societario restituirvi le quote.

La vostra fiducia è il mio principale obiettivo, insieme al direttore organizzativo non ci siamo mai fermati, in questi giorni siamo impegnati per assicurare un futuro ancora più brillante ad i nostri iscritti e alla società che abbiamo fatto crescere in maniera esponenziale, raggiungendo il grado di Scuola Calcio d’Elite riconosciutaci dalla FIGC, collaborando con il Bologna FC, dove ho voluto fortemente l’esclusiva in questo palcoscenico per i nostri iscritti, raggiungendo con le categorie Agonistiche in soli tre anni tutte le categorie Regionali.

La società che rappresento in questi tre anni è stata abituata fin dalla nascita a raccogliere sfide e a vincerle, anche se qualcuno vuole e prova sempre a metterci l’ostacolo davanti, siamo ben allenati e con esperienza calcistica fuori e dentro al campo tale, da saltarlo senza inciampare nelle meschinità e le brutte etichette che cercano di attaccarci.

Stiamo lavorando per un domani fatto di nuovi servizi, nuove idee per rendere i nostri programmi ancora più piacevoli per i nostri iscritti alla Scuola Calcio e per i riconfermati nell’Agonistica.

Sono certo che appena l’emergenza volgerà al termine ripartiremo ancora più forti e caparbi di prima, sempre con dei grandi obiettivi ben prefissati e con la voglia di fare Calcio.

Atletico Morena SSD a RL

Il Direttore Generale